INOKI
Entry Requirements: tessera arci obbligatoria
🗓️ 8 aprile 2022 📍 Arci Colombofili 🎤 Opening act XFETTO, aftershow TRYCATCH
Dopo il “MEDIOEGO TOUR” dell’omonimo album, accolto con grande entusiasmo dai fan di tutta Italia, Inoki torna sul palco con il suo ultimo progetto “NUOVO MEDIOEGO”, uscito a Novembre per Asian Fake / Sony Music Italy. Nel repack, in aggiunta ai brani precedenti, sono presenti sei nuove tracce, tre inedite e tre remix, insieme ad altri sette artisti (Bresh, Disme, Nayt, Ghemon, Samuel, Onra, Nerone). Ascolta “NUOVO MEDIOEGO” → https://smi.lnk.to/INOKI_NUOVOMEDIOEGO Acquista il vinile autografato di “MEDIOEGO” → https://www.asianfake.com/tag/ inoki/
Quante volte puoi tornare prima che smettano di crederti? Quante volte puoi dire di aver cominciato un nuovo viaggio mentre la strada resta la stessa? Qualcuno, nel caso di Inoki, potrebbe rispondere: una di troppo. Ecco perché Fabiano Ballarin, classe 1979, non è ripartito dalle parole se non da quelle che si incastrano sul beat. Da qui ha ricominciato, per un risultato inatteso che - per una volta, forse la prima - apre a uno scenario diverso da quanto visto finora, a una strada mai intrapresa.
🎤 In apertura XFETTO Nato a Parma, nel 2008 conosce Rocco F , con il quale forma il duo Project Hope, nel frattempo si stringono i rapporti con Dj Over, diventato poco dopo Dj e membro ufficiale del gruppo. Nel 2015 vince la Honiro PrezBeat Competition, aggiudicandosi una EXXCLUSIVE caricata sul canale di Honiro.it dal titolo "Schumacher" e poco dopo si aggiudica la vittoria all'Alley Oop Festival di Piacenza, nello stesso anno pubblica l'EP Tutto da perdere il quale vede la maggior parte delle produzioni affidate a PrezBeat. Il 2016 è segnato da una assidua partecipazione a contest, nei quali riesce a guadagnare ottimi piazzamenti, suprattutto nella zona di Milano: vince per due anni consecutivi il YaKnowTheName e si guadagna la partecipazione all' Honiro Events Mixtape 2016 con il brano Bungee Jumping ed il rispettivo video caricato sul canale ufficiale di Honiro. Più tardi, a Settembre, è uno dei 4 vincitori dell'HONIRO ONE SHOT GAME svoltosi a Roma e partecipa alla posse track “OSG16” assieme agli altri vincitori, tra cui Ultimo e Il Tre.
📀 Aftershow TRYCATCH, da anni appassionato all'arte del turntablism è amante del funk e dell'acid jazz ma riesce ad apprezzare anche derive elettroniche; organizza e partecipa ad eventi con SDP Crew (da Santilio) e Emersa APS.
Ingresso 10€, tessera arci e green pass obbligatori, si può fare anche la sera stessa
Inizio concerto 21.30
Comunicazione riservata ai soci arci